Assegnazione contributi regionali per l’acquisto di libri di testo

Assegnazione contributi regionali per l’acquisto di libri di testo agli studenti della Scuola Secondaria di 1° e 2° Grado per l’anno scolastico 2023/2024

Data :

23 ottobre 2023

Assegnazione contributi regionali per l’acquisto di libri di testo

Descrizione

Si rende noto l’avviso per l’erogazione di contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024 stabilendo di ammettere al beneficio gli studenti residenti a Spinetoli frequentanti la Scuola Secondaria di 1° e 2° Grado statale e paritaria, appartenenti a famiglie il cui Indicatore Socio Economico Equivalente (ISEE) non sia superiore ad Euro 10.632,94 in corso di validità – con riferimento alle iscrizioni effettuate per l’a.s. 2023/2024.
Il modello fac – simile per l’istanza è disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Spinetoli dal lunedì al venerdì durante l’orario d’Ufficio e sul sito internet del Comune di Spinetoli (www.comune.spinetoli.ap.it).
Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Spinetoli, entro e non oltre il giorno 10 NOVEMBRE 2023, onde permettere al Comune la successiva istruttoria dei documenti.

Modello Domanda
Avviso 2023-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?